Beghini Srl :: I Nostri Partner

Beghini Srl

I Nostri Partner

KNX_PARTNER_RGB.jpg

Beghini Srl diventa nel Luglio 2009 KNX Partner

 

Lo Standard EIB  - Il Processo di convergenza Europeo KNX



Attraverso la partecipazione ai corsi KNX avanzati è possibile acquisire un certificato, di valore internazionale, che qualifica come Partner della tecnologia KNX.

L'elenco completo di coloro che hanno partecipato a corsi di tal tipo, e che sono garanzia di competenza e professionalità nel mondo Konnex, è visibile sul sito www.konnex.org.


emotihome.com.gif

BEGHINI srl DA GENNAIO 2013 E' PARTNER BAX

 
BAX -home & building automation-


BAX ha ideato e realizzato un affidabile software di supervisione che consente la gestione domotica di tutti gli impianti KNX - Konnex.
Il software e' modulare e permette la scelta dei soli elementi di controllo necessari in funzione del tipo di impianto e di gestione. La supervisione puo' essere ampliata in ogni momento con ulteriori moduli specifici per soddisfare future esigenze, per seguire l'evoluzione degli impianti e il controllo di nuovi dispositivi. Proprio grazie alla modularita', la supervisione BAX e' oggi lo strumento software piu' flessibile ed affidabile disponibile in commercio.
I nostri tecnici hanno partecipato al corso BAX di formazione per professionisti ed aziende, sul protocollo KNX, sul programma ETS e la configurazione base di emotihome free, sulla configurazione avanzata del prodotto emotihome free e pro e sul prodotto emotihome full.

ERGO design & technology e ALVEO

Beghini srl propone impianti domotici firmati ERGO design & technology, importatore di riferimento per l'italia di prodotti e soluzioni Konnex multimarca. Tutto supportato dal nuovo software di supervisione domotica ALVEO che permette di gestire e coordinare tutte le funzioni specifiche dell'automazione degli impianti di un edificio attraverso un interfaccia accattivante, altamente personalizzabile e mutipiattaforma, che permette di interagire con il proprio impianto da qualsiasi dispositivo: iOS, Android o Windows. 

logo-ergo.jpg

alveoschema.png

scenario dom.jpg